Vai al contenuto

Napoli, Koulibaly porta tutti a cena: e spunta il “patto per la Champions”

koulibaly 1

Anche la stampa francese, che non è certo stata tenera nello stilare le pagelle delle due squadre, ha consacrato Kalidou Koulibaly come il migliore in campo della partita del San Paolo tra il Napoli e il Paris Saint-Germain, terminata 2-2.

Il centrale senegalese è ormai considerato tra i migliori interpreti del ruolo a livello mondiale e la prossima estate sarà come sempre difficile trattenerlo a Napoli per il presidente De Laurentiis.

Intanto, però, almeno fino a giugno, KK penserà solo al Napoli, con il chiaro intento di concludere l’annata con almeno un trofeo in bacheca. Chissà che questo non sia il più prestigioso, la Champions League.

Questo almeno è il “patto” che lo spogliatoio, come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, ha virtualmente “stretto” dopo la gara contro Neymar e compagni, a margine della cena che lo stesso Koulibaly ha offerto a tutti i compagni per festeggiare la prima convocazione con il Brasile di Allan.

Al termine della serata tutti si sono rivolti al più forte della compagnia, Lorenzo Insigne, e il grido “Lorenzo portaci a Madrid” (sede della finale della Champions 2019, ndr) è diventato il mantra della serata. Perché alla fine, con buona pace di Koulibaly, sono sempre gli attaccanti a fare la differenza…

[fncvideo id=685470 autoplay=true]

The post Napoli, Koulibaly porta tutti a cena: e spunta il “patto per la Champions” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-koulibaly-porta-tutti-a-cena-e-spunta-il-patto-per-la-champions/