Vai al contenuto

Napoli, la carica di Insigne: “Mai pensato di andare via, sogno la Champions League con questa maglia. Klopp? Mi porta sempre bene…”

Scalda i motori Lorenzo Insigne.

Dopo il successo maturato contro la Sampdoria nello scorso turno di campionato, per gli azzurri, è già tempo di tornare a pensare alla Champions League e all’attesissima sfida del San Paolo. Domani sera infatti, ad attendere gli uomini di Carlo Ancelotti, ci sarà il Liverpool di Jurgen Klopp. Impegno tutt’altro che semplice per i campani ma che sembra non incutere eccessivo timore al capitano, Lorenzo Insigne, pronto a trovare il gol anche in Champions League contro i campioni in carica.

 “Chiedo ai nostri tifosi di spingerci come un anno fa. Punto a fare una bella prestazione, prima di tutto generale, di tutta la squadra, ma poi anche individuale: Klopp mi porta sempre bene. Speriamo possa funzionare ancora. Quello che conta è che sono sereno. Chiedo ai nostri tifosi di spingerci come un anno fa. Ho sempre voluto rimanere e non ho mai pensato di andare via da Napoli. Non ho scelto Raiola per andare via, darò sempre il massimo per questa maglia. Champions? Dobbiamo arrivare il più lontano possibile, spero di arrivare in finale e vincerla. Il mio gol più bello? Il primo in Champions, contro il Borussia Dortmund di Klopp al San Paolo su punizione”.

Infine due battute anche sull’obiettivo scudetto: “Sono stati fatti gli acquisti giusti, siamo un bel gruppo e ci meritiamo di vincere qualcosa”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/napoli-la-carica-di-insigne-mai-pensato-di-andare-via-sogno-la-champions-league-con-questa-maglia-klopp-mi-porta-sempre-bene/