Vai al contenuto

Napoli, la carica di Ospina: “Grato ad Ancelotti, pronto a dare il mio contributo alla squadra. Juventus? Lotteremo per lo scudetto”

Scalda i motori David Ospina.

Carico e pieno di motivazioni David Ospina si prepara in vista dell’inizio del prossimo campionato. Malgrado col rientro di Meret il posto da titolare non sia cosa scontata, il colombiano, è pronto a scendere in campo per dare il suo contributo alla causa Napoli e lottare ancora per il tanto agognato Scudetto.

“Sono molto grato alla società e ad Ancelotti, adesso tocca a me dare il contributo giusto affinché la squadra continui a rimanere su buoni livelli. Scudetto? Conosciamo la forza della Juventus – ha detto il giocatore a “Directv Sports” –  ma noi stiamo lavorando bene e facciamo le cose nel modo giusto. Speriamo di iniziare nel modo giusto, in modo tale da lottare per lo scudetto“, ha concluso Ospina a proposito della lotta in Serie A per le posizioni di vertice.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/napoli-la-carica-di-ospina-grato-ad-ancelotti-pronto-a-dare-il-mio-contributo-alla-squadra-juventus-lotteremo-per-lo-scudetto/