Vai al contenuto

Napoli, la promessa di Younes: “Non me ne andrò via finché…”

getty

“Non voglio andar via prima di aver conquistato lo Scudetto con gli azzurri”. Parola di Amin Younes, attaccante del Napoli pienamente recuperato dopo i guai fisici di inizio stagione. Il 25enne tedesco è stato intervistato da Goal e Spox: “Non sono stati mesi facili quelli passati, ho cambiato Paese, lingua, campionato ed ero spesso infortunato. Adesso sto bene, mi piace perché lo stile di gioco non è così differente rispetto all’Ajax. Voglio affermarmi con la maglia del Napoli, fin dal primo giorno credo che sia per me il club perfetto”.

MERTENS – L’esterno ha parlato anche del suo rapporto con Mertens: “Siamo molto amici, comunichiamo senza problemi. Dries va d’accordo con tutti, non è solo forte come calciatore: lo vedo come un modello anche per la persona che è, i tifosi lo adorano, specialmente ora che Hamsik non c’è più”.

ALTRO – Sul razzismo: “È triste doverne parlare nel 2019, agli idioti che ripetutamente fanno quei cori non voglio proprio dare attenzione. Loro infatti non vedono l’ora che si parli di questa cosa”. Sul campionato: “Alcuni risultati ci hanno penalizzato, la Juventus è stata più brava di noi. Hanno giocatori forti, il loro calcio non è bello ma efficace”. Il futuro? Si chiama Napoli: “La città intera aspetta lo Scudetto e tutti sanno che non è molto lontano. Certamente non capiterà in questa stagione, ma ce la faremo: non me ne andrò da qui senza averlo vinto”.

[fncvideo id=805250 autoplay=true]

The post Napoli, la promessa di Younes: “Non me ne andrò via finché…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/napoli-la-promessa-di-younes-non-me-ne-andro-via-finche/