Vai al contenuto

Napoli, la “tradizione” non cambia: da Sarri a Ancelotti, niente conferenza dopo gli infrasettimanali

ancelotti 2

Dopo tante differenze a livello tattico, di gestione della rosa e durante gli allenamenti, in casa Napoli si è trovato un punto di contatto tra l’era Sarri e quella Ancelotti.

La società ha infatti comunicato che, proprio come è accaduto negli ultimi tre anni (e in verità pure nella gestione Benitez…), l’allenatore non terrà la conferenza stampa dopo una partita infrasettimanale, che sia di Champions League o di campionato. Dopo aver parlato alla stampa al termine del pareggio contro la Stella Rossa, quindi, Carlo Ancelotti non presenterà ai media la trasferta sul campo del Torino, in programma domenica alle ore 12.30 allo stadio “Olimpico-Grande Torino”.

Resta da capire come sarà gestita sul piano della comunicazione la settimana che sta per iniziare e che vedrà il Napoli scendere in campo altre due volte, mercoledì alle 20.30 al “San Paolo” contro il Parma e sabato alle 18 all'”Allianz Stadium” contro la Juventus. Teoricamente si può immaginare la conferenza pre-Parma e il “silenzio” pre-Juventus, ma appare difficile immaginare che il tecnico emiliano non parli alla vigilia della super-sfida…

[fncvideo id=715015 autoplay=true]

The post Napoli, la “tradizione” non cambia: da Sarri a Ancelotti, niente conferenza dopo gli infrasettimanali appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-la-tradizione-non-cambia-da-sarri-a-ancelotti-niente-conferenza-dopo-gli-infrasettimanali/