Vai al contenuto

Napoli, Lainer resta un obiettivo: incontro con il Salisburgo in Europa League

Lainer

L’esterno del Salisburgo Lainer piace ancora al Napoli e sarà uno degli obiettivi del mercato della società partenopea nella prossima estate. Lo sostiene la stampa austriaca che oggi ha parlato della squadra di Ancelotti che affronterà gli austriaci negli ottavi di finale di Europa League dopo qualche contatto per il mercato. In estate Stefan Lainer era già stato molto vicino al club azzurro e nella prossima sessione estiva potrebbe tornare di moda. Come riporta il Salzburger Nachrichten, Carlo Ancelotti sta seguendo le prestazioni del terzino, lo farà anche quando andrà in nazionale perché quest’anno l’affare si potrebbe fare. Qualche mese fa fu il Salisburgo a negare il buon esito della trattiva, ma visto che nel contratto di Lainer c’è una clausola che permetterebbe di liberarsi il Napoli ora potrebbe approfittarne.

[fncvideo id=778791 autoplay=true]

 

The post Napoli, Lainer resta un obiettivo: incontro con il Salisburgo in Europa League appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/napoli/napoli-lainer-resta-un-obiettivo-incontro-con-il-salisburgo-in-europa-league/