Vai al contenuto

Napoli, l’assessore Borriello: “Rimuovere la pista al ‘San Paolo’? Improponibile…”

San-Paolo

Quella contro la Roma è stata un’altra partita storica per Marek Hamsik, che si appresta a chiudere un mese di ottobre ricco di record.

Prima quello con la Slovacchia, di cui Marekiaro è diventato primatista assoluto di presenze, portandosi anche a -1 dal capocannoniere assoluto Robert Vittek, poi lo storico aggancio a Giuseppe Bruscolotti a quota 511 presenze assolute con la maglia del Napoli.

Venerdì sera contro l’Empoli dovrebbe avvenire lo storico sorpasso, ennesimo segnale di quanto il centrocampista numero 17 sia ormai nella leggenda del club azzurro.

A tale proposito prende piede l’idea di conferire al Capitano la cittadinanza onoraria di Napoli, dopo che nei mesi scorsi analoga proceduta è stata effettuata dal Consiglio Comunale di Castelvolturno.

L’ipotesi comunque non sembra scaldare troppo l’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, intervenuto a Radio Kiss Kiss durante la trasmissione “Radio Goal”: “La storia di Hamsik è stupenda e paragonabile a pochi altri campioni, per la cittadinanza onoraria ne parleremo…”.

Borriello è stato più loquace sui lavori in vista al ‘San Paolo’: “Entro fine novembre si apriranno le buste per la gara d’appalto riguardante i sediolini, dopodiché si provvederà alla rimozione degli attuali per installare i nuovi. Rimuovere la pista d’atletica? In questo momento sarebbe insostenibile per il Comune, se in futuro ci sarà una convenzione più lunga con il Napoli ne potremmo parlare”.

[fncvideo id=544933 autoplay=true]

The post Napoli, l’assessore Borriello: “Rimuovere la pista al ‘San Paolo’? Improponibile…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-lassessore-borriello-rimuovere-la-pista-al-san-paolo-improponibile/