Vai al contenuto

Napoli, l’avvocato Grassani: “De Laurentiis fuoriclasse. Sarri e Chelsea non potranno acquistare nostri giocatori”

1308cdeb7326c8765a6ded37841d4779-28312.jpg

Mattia Grassani, avvocato del Napoli, ha rivelato ai microfoni di Radio Crc alcuni dettagli della trattativa col Chelsea per Sarri e Jorginho. Il legale della società partenopea si è soffermato a spiegare meglio quanto deciso rispetto ad eventuali trattative di mercato con la squadra inglese.

FUORICLASSE – “Consentitemi di dire che questa due giorni, mi ha messo affianco due veri fuoriclasse, che sono Aurelio De Laurentiis e Andrea Chaivelli, due manager preparatissimi, un lavoro che ha avuto mille stop and go, e credo possa anche segnare una nuova tendenza in ambito di mercato degli allenatori”.

SARRI E MERCATO –   “Si è arrivati a precludere al Chelsea di poter intraprendere trattative di mercato col Napoli per anni, anche per giocatori che hanno clausole, perché tra un allenatore e i giocatori si instaura un rapporto, Sarri è stato a Napoli 3 anni e soprattutto c’era un gradimento per vari azzurri, la volontà del presidente però è stata quella di preservare l’integrità del gruppo. Nessun pacchetto, sono state due operazioni autonome, ma è inutile nascondere che Jorginho è stato scelto da Sarri, e il Napoli ha consentito a questo tipo di trasferimento. Sarri e De Laurentiis si sono sentiti? Questo lo dovete chiedere al presidente, nei 2 giorni infiniti che ho passato a Dimaro non credo ci siano stati contatti diretti, noi ci siamo rapportato con i suoi legali”.

[fncvideo id=650015 autoplay=true]

The post Napoli, l’avvocato Grassani: “De Laurentiis fuoriclasse. Sarri e Chelsea non potranno acquistare nostri giocatori” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-lavvocato-grassani-de-laurentiis-fuoriclasse-sarri-e-chelsea-non-potranno-acquistare-nostri-giocatori/