Vai al contenuto

Napoli, l’ex Bagni: “Mercato? Mi aspettavo di più…”

bagni

Salvatore Bagni ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”; ecco quanto dichiarato in chiave Napoli da colui che all’ombra del Vesuvio si è laureato campione d’Italia nella stagione 1986/87:

SCUDETTO – “Il nostro scudetto resterà per sempre nei cuori dei tifosi perché è stato il primo e sarà irripetibile, ma mi farebbe piacere che il Napoli vincesse nuovamente”.

MERCATO – “E’ vero che il mercato non è ancora chiuso, ma mi aspettavo di più dal Napoli anche perché le squadre che disputeranno la Champions League si sono mosse bene. Se De Laurentiis e Ancelotti sono contenti così come sembra, siamo soddisfatti, ma il Napoli è un’incognita. Magari ci meraviglierà, vedremo”.

CALENDARIO – “L’inizio di campionato sarà tostissimo per cui avremo subito le prime indicazioni, ma sarebbe stato preferibile un inizio più soft così da dare tutto il tempo ad Ancelotti e alla squadra di conoscersi meglio. Al di là delle sciocchezze che dicono, il calendario è fondamentale e il Napoli rischia molto perché c’è un dislivello incredibile tra la prima parte e la seconda parte della classifica. Vincere le prime partite permette alla squadra di crescere anche nell’autostima mentre uno o due risultati negativi all’inizio potrebbero creare non pochi problemi. Lo scorso anno, nelle prime 8 partite il Napoli conquistò 22 punti e da lì è volato perché la testa si è rafforzata”.

TIFOSI – “Ho visto che c’è stata qualche contestazione in città e dobbiamo parlare di tutto anche perché non è la prima volta. Anche lo scorso anno ci fu qualche contestazione e ricordo anche che De Laurentiis non veniva allo stadio, ma non è giusto nascondere il malcontento anche perché la curva rappresenta la maggioranza e la verità e la realtà va sempre raccontata”.

[fncvideo id=685470 autoplay=true]

The post Napoli, l’ex Bagni: “Mercato? Mi aspettavo di più…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-lex-bagni-mercato-mi-aspettavo-di-piu/