Vai al contenuto

Napoli, l’ex dg Marino: “Il calo in campionato? Gli azzurri hanno la testa altrove”

CALCIO: SERIE A; ATALANTA-FIORENTINA

Soltanto un pareggio per il Napoli nella gara di ieri sera contro il Genoa. Gli azzurri, nelle ultime settimane, hanno vistosamente rallentato il ritmo in campionato e a commentare la situazione, ai microfoni di Radio Sportiva, è intervenuto l’ex dg Pierpaolo Marino.

TESTA ALTROVE – “I partenopei hanno il posto garantito, così come la Juventus ha lo scudetto assicurato. Ormai la formazione di Ancelotti ha la testa altrove”.

CORSA CHAMPIONS – “È una lotta appassionante ed equilibrata. L’Atalanta, riuscisse a farcela, realizzerebbe un miracolo, potendosi garantire un futuro più duratur grazie agli introiti. Tutte le altre invece stanno male: la Lazio è in calo, la Roma non è solida, il Milan ha tanti problemi, l’Inter è incostante”.

ERRORI ARBITRALI – “Al netto degli errori, i risultati sono sempre più esatti con il Var. C’è invece poca chiarezza sui falli di mano, ci vorrebbe più uniformità. Se in area fossero sempre puniti con il rigore, i giocatori cercherebbero sempre le braccia degli avversari. La valutazione della volontarietà o involontarietà è quella che ha dato meno problemi”.

[fncvideo id=788329 autoplay=true]

The post Napoli, l’ex dg Marino: “Il calo in campionato? Gli azzurri hanno la testa altrove” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/napoli-lex-dg-marino-il-calo-in-campionato-gli-azzurri-hanno-la-testa-altrove/