Vai al contenuto

Napoli, l’ex Marcolin: “Prenderei Cavani e Ivanovic. Koulibaly? Meglio di Sergio Ramos…”

marcolin

Dario Marcolin, ex calciatore e allenatore, è intervenuto durante la trasmissione Giochiamo d’Anticipo in onda su canale 21 per parlare dei temi caldi dell’ambiente del Napoli con particolare riferimento al mercato e ad alcuni interventi necessari per migliorare la rosa parteopea per competere ai massimi livelli. L’ex centrocampista ha individuato due acquisti che sarebbero molto utili al Napoli e ha anche espresso la propria idea su alcuni calciatori presenti nella rosa a disposizione di Carlo Ancelotti.

ROSA AZZURRA – “Chi prenderei nel mercato? Cavani sicuramente e un terzino difensivo abituato a vincere. Ivanovic ad esempio”. Poi esalta chi fa già parte della squadra partenopea: “Koulibaly? Credo sia l’unico al mondo che strappa la palla con forza all’attaccante avversario e poi aiuta la squadra in transizione facendo anche 70 metri con la palla al piede. Nessuno al mondo fa una cosa del genere. Neppure Sergio Ramos, assolutamente”. Poi aggiunge su Allan e gli attaccanti: “Insigne e Mertens? Cerchia Ibrahimovic e Cavani, ma loro due sono la miglior coppia d’Europa. Allan? L’anno scorso rubava tanti palloni, ma era preoccupato. Questa stagione, con Ancelotti, è più cattivo e sicuro, è lui che detta la prestazione della squadra e infatti è stato anche convocato dal Brasile”.

[fncvideo id=685470 autoplay=true]

The post Napoli, l’ex Marcolin: “Prenderei Cavani e Ivanovic. Koulibaly? Meglio di Sergio Ramos…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/napoli-lex-marcolin-prenderei-cavani-e-ivanovic-koulibaly-meglio-di-sergio-ramos/