Vai al contenuto

Napoli, maxi scambio in arrivo con la Sampdoria: ecco i giocatori coinvolti

Video Spalluto/Twitter

Il Napoli è a lavoro per regalare a Carlo Ancelotti una squadra competitiva per la prossima edizione. Come annunciato dallo stesso presidente partenopeo, sono in arrivo diversi colpi di mercato e non è detto che alcuni nomi dati in partenza, alla fine, non rimangano alla base, Hamsik su tutti. Ma gli uomini mercato azzurri sono a lavoro per migliorare la rosa e in questo senso, sembra si stia profilando un intreccio molto interessante che vede coinvolti diversi club, in primis la Sampdoria.

GIRANDOLA DI GIOCATORI – Come riporta Tuttosport la società di Ferrero e quella di De Laurentiis si sono attivate per un maxi scambio che porterebbe i gioielli doriani Praet e Bereszynski in azzurro e Rog insieme a Mario Rui in blucerchiato. La situazione del centrocampista croato è chiara: vuole giocare di più. Se è vero che Carlo Ancelotti è noto per operare un ampio turnover durante la stagione, è anche vero che il giovane ha il desiderio di essere protagonista e nella Sampdoria questo può accadere. Discorso diverso per Mario Rui, titolare nella stagione passata a causa dell’infortunio di Ghoulam. Con il ritorno del terzino sinistro, il portoghese potrebbe non trovare molto spazio, specie se dovesse arrivare un altro esterno (Darmian o Lainer). Da monitorare anche la situazione legata al bomber Inglese, preso dal Napoli ma che probabilmente verrà girato al Bologna. Anche Grassi è in uscita dal Napoli, direzione Spal.

Le maglie più belle

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/sampdoria-tua-maglia-piu-bella-mondo-ecco-prime-19/d6420c52-7f75-11e7-b5e6-ab27e3043539″]

The post Napoli, maxi scambio in arrivo con la Sampdoria: ecco i giocatori coinvolti appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/napoli-maxi-scambio-in-arrivo-con-la-sampdoria-ecco-i-giocatori-coinvolti/