Vai al contenuto

Napoli, Mertens: “Ecco cosa darei pur di vincere lo Scudetto. James? Sarebbe il benvenuto”

Dries Mertens giura fedeltà al Napoli.

L’attaccante belga, durante il ritiro di Dimaro, ha risposto alle domande dei piccoli tifosi radunatosi in piazza toccando diversi temi: dal possibile arrivo di James Rodriguez al sogno Scudetto in vista della prossima stagione.

“Dobbiamo puntare sempre ad un livello più alto, James sarebbe il benvenuto! Record Hamsik? Già giocare per il Napoli è un sogno, ma battere il record di Maradona già sarebbe un sogno, fare più gol ancora di più! Voglio firmare e restare per battere altri record e fare di più! Ho sempre creduto in me, ogni persona deve credere in se stessa, ma credo anche nella squadra. Abbiamo perso un gran giocatore come Albiol ma per fortuna abbiamo preso Manolas, ma penso che dobbiamo prendere anche altri giocatori per alzare il livello. Se vogliamo vincere qualcosa dobbiamo alzare ancora il livello, ci sta!. Scudetto? Darei il mio corpo! Stiamo provando tutto, il secondo posto lo so che non va bene, per noi però è anche un trofeo essere lì perchè stiamo facendo di tutto, dobbiamo essere fieri di essere qui”.

Napoli, Manolas: “Ho sempre ammirato lo stile di gioco degli azzurri. Scudetto? Daremo tutto”

Fonte: https://www.mediagol.it/napoli/napoli-mertens-ecco-cosa-darei-pur-di-vincere-lo-scudetto-james-sarebbe-il-benvenuto/