Vai al contenuto

Napoli, Mertens niente Cina: nel mirino c’è…Hamsik

Mertens

Dovrebbe partire titolare questa sera contro l’Inter, ma Dries Mertens non è solo il presente del Napoli, sta per diventarne anche il futuro. Il belga è pronto al rinnovo e, soprattutto, a dare la caccia al record di gol di Maradona e Hamsik.

Nel girone di ritorno, l’attaccante è riuscito a trovare quella continuità e quei gol, che prima gli erano mancati. Reti che hanno permesso a Mertens di conquistarsi il rinnovo e di diventare punto fermo del Napoli di Carlo Ancelotti anche per le prossime stagioni. Infatti, dopo l’ultima di campionato, contro il Bologna, Mertens e ds azzurro Cristiano Giuntoli, si ritroveranno per parlare del rinnovo di contratto con un ingaggio da 4,5 milioni di euro.

RECORD – Un prolungamento che darà la possibilità a “Ciro” Mertens di entrare ancora di più nella storia del Napoli. 107 le reti realizzate dal bomber belga, 108 quelle di ​Attila Sallustro e 115 quelle di Maradona. Ancora lontane le 123 quelle di Hamsik. Due o forse addirittura 3 gli anni in più sul contratto. Stagioni utili a prendersi, ancora di più, il trono della città.

[fncvideo id=690543 autoplay=true]

The post Napoli, Mertens niente Cina: nel mirino c’è…Hamsik appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/napoli-mertens-niente-cina-nel-mirino-ce-hamsik/