Vai al contenuto

Napoli, Mertens: “Resto qui. Devo capire cosa è successo con Sarri. Mondiale? Mi dispiace per Nainggolan…”

mertens

Dries Mertens, attaccante del Napoli e del Belgio, ha parlato a Premium Sport subito dopo l’amichevole internazionale contro il Portogallo terminata 0-0.

NAPOLI – “Futuro a Napoli? Sì, vediamo com’è la storia perché non ho capito la storia con Sarri, ora sto qui, quando torno vediamo. Clausola bassa, potrebbero portarti via? Sì, ma ho due anni di contratto a Napoli e sto bene a Napoli. Ancelotti determinante per te come ha detto anche Hamsik? Per me anche Sarri andava bene, io guardo la squadra, abbiamo una squadra forte e non è solo una questione di mister”

MONDIALE – “Abbiamo fatto l’esperienza di un Mondiale e di un Europeo. Ci manca qualcosa sotto questo punto di vista ma noi ci proviamo. Vogliamo fare bene. Nainggolan non convocato? Mi dispiace tanto per Radja ma la scelta è stata del mister e la dobbiamo accettare”.

Mertens canta in napoletano

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/scugnizzo-mertens-canta-abbracciame-squarciagola/83360f2e-cf9b-11e7-999f-b743bca6428f”]

The post Napoli, Mertens: “Resto qui. Devo capire cosa è successo con Sarri. Mondiale? Mi dispiace per Nainggolan…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/napoli-mertens-resto-qui-devo-capire-cosa-e-successo-con-sarri-mondiale-mi-dispiace-per-nainggolan/