Vai al contenuto

Napoli, Milik diventa imprenditore: ecco il “Food & Ball Restaurant”

Milik

Come nove si poteva essere decisamente più originali, ma in fondo in un ristorante non è questa la cosa che conta di più, bensì la qualità del servizio fornito e l’affabilità del personale.

Così Arkadiusz Milik ha deciso di lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria, imitando tanti colleghi calciatori, o ex, che affiancano ai propri lauti guadagni provenienti dalla carriera anche quelli derivati da un esercizio commerciale, nella fattispecie un ristorante.

Il locale si chiamerà “Food & Ball Restaurant” e sorge a Katowice, a pochi passi da Tychy, città natale di Milik, a poco meno di 100 km da Cracovia, città natale di Milik, ed è arredato con maglie di amici, compagni di squadra, ex e avversari, che evidentemente “Arek” ha collezionato nel corso degli anni: oltre alle tante numero 99 azzurre di Milik, spiccano tra le altre quelle di Gigi Buffon e Cristiano Ronaldo, quest’ultimo già in versione juventina.

Già fatto anche lo slogan: “Un posto dove si incontrano emozioni sportive e cibo fantastico”, coniato direttamente dall’ex attaccante dell’Ajax.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/arekmilik9/status/1066360498101248000″]

[fncvideo id=747527 autoplay=true]

The post Napoli, Milik diventa imprenditore: ecco il “Food & Ball Restaurant” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-milik-diventa-imprenditore-ecco-il-food-ball-restaurant/