Vai al contenuto

Napoli, Milik: “Felici per il passaggio del turno, aspettiamo il sorteggio…”

Milik

Un gol illusioro, ma fondamentale ai fini del risultato finale e soprattutto per il passaggio del turno. Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, dopo la partita contro il Salisburgo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il ko ad opera del Salisburgo che è comunque valso l’accesso ai quarti di finale di Europa League grazie al 3-0 dell’andata del San Paolo.

INSODDISFATTO – Il polacco non è contento della prova della squadre e neppure della sua, ma si tiene stretto il risultato e si aspetta di andare molto avanti nella competizione: “La qualificazione è importantissima per noi, ma dobbiamo giocare meglio di quanto fatto in Austria. Il Salisburgo ha meritato la vittoria, ha giocato davvero bene. Noi abbiamo giocato sotto il nostro livello, tutti, e dobbiamo migliorare. Forse il risultato dell’andata ci ha condizionato, ma nel pre-partita ci siamo detti di non guardare a quel 3-0. Volevamo fare una bella partita ma non ce l’abbiamo fatta”. E sul proseguimento in coppa: “Siamo felici per aver passato il turno, ma dobbiamo migliorare tante cose. I miei gol? Non significano che faccio una grande gara. Anch’io non ho fatto una bella partita. Ho perso tanti palloni. Dobbiamo giocare meglio e cercare di alzare il ritmo. Ora andiamo avanti e aspettiamo il sorteggio”.

[fncvideo id=757091 autoplay=true]

The post Napoli, Milik: “Felici per il passaggio del turno, aspettiamo il sorteggio…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/napoli-milik-felici-per-il-passaggio-del-turno-aspettiamo-il-sorteggio/