Vai al contenuto

Napoli, Milik: “Voglio giocare di più. Difficile fare bene se non hai minuti sulle gambe”

“Mi piacerebbe giocare un po’ di più, avere più di 15 minuti a partita, ma non dirò altro. Il gol è stato importante, Lewandowski ha recuperato palla in modo fantastico per me e sono contento perché ci ha dato tranquillità e ha blindato la qualificazione”.

Non contiene la gioia l’attaccante azzurro, Arkadiusz Milik, tornato al gol con la maglia della Polonia in occasione della sfida contro la Macedonia. Il giocatore, che in questo avvio di stagione sta trovando sempre meno spazio in squadra, è tornato a parlare del periodo complicato vissuto con la maglia azzurra e del suo scarso impiego causato – in parte – dall’arrivo di Fernando Llorente.

“Terza competizione con la Polonia? Vediamo, mi piacerebbe partecipare per giocare regolarmente. Si sa che tutto dipende da me, dalle mie gambe. Ho fiducia in me stesso, ma dipende dalle partite e dai minuti. Se non hai minuti sulle gambe è difficile mettere in campo una buona prova”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/napoli-milik-voglio-giocare-di-piu-difficile-fare-bene-se-non-hai-minuti-sulle-gambe/

Powered by WPeMatico