Vai al contenuto

Napoli, numero 10 a Insigne? Hugo Maradona dice no: “Sarebbe un peso”

Maradona

Se il diretto interessato non si espone, ci pensa il fratello… Ciclicamente, in particolare se il rendimento di Lorenzo Insigne è soddisfacente, a Napoli inizia a girare l’ipotesi che l’attaccante prodotto del vivaio azzurro possa indossare la maglia numero 10, che la società ha ritirato nel 2007, dopo il ritorno in Serie A.

La maglia che è stata di Diego Armando Maradona è stata vestita per l’ultima volta da Roberto Carlos Sosa, in Serie B, ma il dibattito è aperto: Insigne è all’altezza di un riconoscimento così importante?

A prendere la parola a riguardo è stato, appunto, il fratello di Maradona, Hugo, ex attaccante visto in Italia per breve tempo nella stagione 1987-’88 con la maglia dell’Ascoli, intervenuto a Radio Kiss Kiss.

Le sue sono parole chiare…: “L’autorizzazione dovrebbe dargliela De Laurentiis, non mio fratello Diego. Credo che indossare la casacca numero 10 sarebbe solo un peso in più per lui, è una maglia pesante” ha detto Hugo, classe ’69, la cui carriera è poi proseguita tra Spagna, Austria, Venezuela e Giappone, chiudendosi nel 1999.

[fncvideo id=702895 autoplay=true]

The post Napoli, numero 10 a Insigne? Hugo Maradona dice no: “Sarebbe un peso” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-numero-10-a-insigne-hugo-maradona-dice-no-sarebbe-un-peso/