Vai al contenuto

Napoli, nuova operazione per Ghoulam: il comunicato del club

ghoulam 1

Terzo intervento chirurgico in otto mesi per Faouzi Ghoulam. Dopo la visita di controllo effettuata nella giornata di martedì per verificare le condizioni del ginocchio sinistro, gonfiatosi durante il periodo di vacanza del giocatore prima del via della nuova stagione, lo sfortunato esterno algerino del Napoli è finito sotto i ferri a Roma, presso la clinica Villa Stuart, per rimuovere la placca che era stata applicata alla rotula durante l’operazione del 9 febbraio.

La società ha diramato il seguente comunicato, nel quale si anticipa che il giocatore non potrà lavorare con i compagni nei giorni successivi al raduno del 9 luglio: “Faouzi Ghoulam è stato operato questa mattina a Villa Stuart dal professor Mariani, assistito dal medico sociale del Napoli, dottor De Nicola. Il difensore azzurro si è sottoposto ad un piccolo intervento per la rimozione del mezzo di sintesi della rotula destra. Ghoulam nella prossima settimana seguirà una tabella di lavoro personalizzato”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/sscnapoli/status/1014461248312954880″]

Spunta una nuova telecronaca per lo storico gol di Maradona all’Inghilterra…

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/gol-maradona-inghilterra-ecco-interpretazione-telecronaca-originale/dd2594e8-79d5-11e8-9426-d7d1be362737″]

The post Napoli, nuova operazione per Ghoulam: il comunicato del club appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-nuova-operazione-per-ghoulam-il-comunicato-del-club/