Vai al contenuto

Napoli, papà Hamsik: “Marek è rimasto colpito dalla telefonata di Ancelotti, è dispiaciuto…”

SSC Napoli v Juventus FC - Serie A

Il futuro di Marek Hamsik sempre più incerto.

Il capitano del Napoli non è certo di restare in azzurro come confermato dal padre dello slovacco che, ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Marek si sta concentrando molto sulla Nazionale in questo momento. Ha un contratto con il Napoli per altri 2 anni più un altro di opzione, per ora si sente un giocatore azzurro, non so cosa succederà al termine dei 3 anni, vedremo, i rumors sulla Cina sono più che altro deduzioni dei mass media. Quindi resterà al 100% al Napoli? Marek è molto dispiaciuto per non aver vinto lo Scudetto, posso solo dire che adempirà il contratto con gli azzurri. So della telefonata di Ancelotti, me lo ha detto Marek che è rimasto molto contento di essere stato tra i primi ad aver ricevuto una telefonata del nuovo tecnico, il quale gli ha profilato il nuovo progetto e il ruolo che intende offrirgli. Sono stato spesso a Napoli, Marek abita lì da 11 anni, il suo amore per la città ormai è anche il nostro. Saluto tutti i tifosi del Napoli”. 

Fonte: http://www.mediagol.it/napoli/napoli-papa-hamsik-marek-e-rimasto-colpito-dalla-telefonata-di-ancelotti-e-dispiaciuto/