Vai al contenuto

Napoli, parla la moglie di De Laurentiis: “Sono innamorata della città, mio marito non ha bisogno di consigli”

De-Laurentiis

È una presenza costante alle partite del Napoli, dall’ormai lontano 2004, quando iniziò l’avventura di Aurelio De Laurentiis alla guida del club azzurro, portato dalla Serie C alla Champions League.

Costante, ma silenziosa, quanto indispensabile per condividere le emozioni del marito. Jacqueline Baudit, la moglie svizzera del presidente azzurro, ha fatto un’eccezione, rilasciando un’intervista a TvLuna, nella quale ha spiegato di sentirsi ormai in tutto e per tutto napoletana, città che vive da 45 anni: “Sono una tifosa accanita, una tifosa del sud che spesso viene abbandonato e non rispettato come il Nord. Suggerimenti a mio marito? Lui ha idee chiare, gli do una mano magari incontrandomi con le moglie dei calciatori, facendo delle cene e raggruppando queste donne che sono importanti per i giocatori. Forza Napoli sempre!”.

La signora De Laurentiis ha poi parlato del proprio rapporto con Napoli da ex “straniera”: “Ho avuto un suocero straordinario che mi ha entusiasmato, che mi ha fatto visitare ed amare la città. Napoli è una città ricca ed accogliente, qui anche noi stranieri non ci sentiamo rigettati ma anzi, siamo accolti con grande simpatia. Il napoletano ha un grande desiderio di far scoprire la sua città, accoglierti e far scoprire le bontà del cibo”.

[fncvideo id=650015 autoplay=true]

The post Napoli, parla la moglie di De Laurentiis: “Sono innamorata della città, mio marito non ha bisogno di consigli” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-parla-la-moglie-di-de-laurentiis-sono-innamorata-della-citta-mio-marito-non-ha-bisogno-di-consigli/