Vai al contenuto

Napoli, parla l’agente di Hysaj: “Dimostrato di essere tra i migliori d’Europa, giusto che vada via. Critiche? Scorretto attaccarlo in quel modo”

NAPLES, ITALY - JANUARY 17:  Elseid Hysaj during an SSC Napoli Training Session on January 17, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by Ciro Sarpa  SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

“Dopo quattro anni è giusto che vada via”.

Conferma così le voci relative all’addio al Napoli di Elseid Hysaj l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, espressosi sull’esperienza del suo assistito in azzurro e soffermandosi inoltre sul futuro dell’albanese.

“Ha dimostrato di essere tra i migliori d’Europa per tre anni, poi col cambio tecnico ha pagato un po’ come prestazioni. Mi dispiace da agente e da napoletano che, al primo anno un po’ al di sotto di prestazione, abbia ricevuto troppe critiche. Mi dispiace solo questo. Per tre anni ha dato il cuore e dimostrato un grande livello, non è stato corretto attaccarlo in questo modo. Non ha fatto neanche male, ma è stato sufficiente”.

“Pure con Mario Rui – ha continuato l’agente durante un’intervista concessa ai microfoni di “Radio Marte” –  il Napoli ha lottato per lo Scudetto con loro due titolari, ma a Napoli l’erba del vicino è sempre più verde. Mi auguro arrivi uno più forte di Mario Rui, ma non è semplice trovarne uno superiore”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/napoli-parla-lagente-di-hysaj-dimostrato-di-essere-tra-i-migliori-deuropa-giusto-che-vada-via-critiche-scorretto-attaccarlo-in-quel-modo/