Vai al contenuto

Napoli-Parma, altri affari in vista: spunta l’idea Inglese per gli emiliani

Faggiano

Napoli e Parma hanno dato vita a numerose operazioni di mercato negli ultimi mesi. Lo scorso anno a “scortare” il ritorno in A dei crociati sono infatti stati anche i prestiti dagli azzurri di Jacopo Dezi e di Roberto Insigne, cui si sono aggiunti a gennaio Armando Anastasio e Amato Ciciretti.

Attualmente il solo Dezi, che il Napoli cedette un anno fa in prestito con obbligo di riscatto, è ancora in forza al Parma, ma nell’attuale sessione di mercato i due club hanno già definito il passaggio in Emilia del portiere Luigi Sepe. E potrebbe non essere finita qui, come ha anticipato il ds del Parma Daniele Faggiano in un’intervista a “Radio Goal”, trasmissione di Radio Kiss Kiss. Imminente infatti il trasferimento al Napoli del portiere Pierluigi Frattali, che diventerà il terzo alle spalle di Karnezis e dell’attualmente infortunato Meret: “Qualora ci chiedessero Frattali non tarperemmo le ali al nostro portiere” ha detto Faggiano, che ha poi anticipato un possibile colpo per l’attacco crociato: Almeno uno tra Ciciretti, Inglese e Roberto Insigne potrebbero interessarci, ma non posso dirvi chi…”.

Considerando che il primo è vicino al Genoa e Insigne junior sembra destinato al Benevento, è facile immaginare che il Parma ci proverà per Inglese: sarà decisivo il parere di Ancelotti dopo i primi giorni di ritiro. In caso di addio, le porte dell’attacco del Napoli si spalancheranno per un altro attaccante da aggiungere a Milik…

Parma, festa grande per la A ritrovata

[fncvideo id=648467 autoplay=true]

The post Napoli-Parma, altri affari in vista: spunta l’idea Inglese per gli emiliani appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-parma-altri-affari-in-vista-spunta-lidea-inglese-per-gli-emiliani/