Vai al contenuto

Napoli, per Cavani c’è concorrenza da un altro top club

cavani.psg.2017.18.esulta.750x450

Il mondo del calcio è in attesa di conoscere le eventuali sanzioni a carico del Paris Saint-Germain per non aver rispettato i paletti del Fair Play Finanziario. In base alle decisioni dell’Uefa il club dominatore del calcio francese potrebbe essere costretto a cedere uno o più dei propri assi.

In caso di necessità, è ovvio, e soprattutto se la società potesse scegliere, il prescelto da sacrificare sarebbe Edinson Cavani rispetto ai più giovani Kylian Mbappé e Neymar, che però d’altra parte avrebbero sicuramente più richieste, Real Madrid in testa.

Pure il Matador comunque di mercato ne ha e non poco: noto l’interessamento del Napoli, che potrebbe sfociare in una trattativa vera e propria la prossima estate in caso di cessione di qualche big, As riporta però la notizia che non è sopito neppure quello dell’Atletico Madrid. I colchoneros avevano già fatto sondaggi per l’uruguaiano nelle ultime sessioni di mercato, trovando però la porta chiusa, qualora fosse stato necessario sostituire Antoine Griezmann, a lungo avvicinato al Barcellona nell’ultimo mercato estivo.

Non se n’è fatto nulla, ma a Simeone Cavani piace e anche parecchio. La novità è che l’ex attaccante del Palermo potrebbe non prendere il posto di Griezmann, bensì di uno dei due centravanti in rosa, Diego Costa e Nikola Kalinic, alle prese con un inizio di stagione problematico. Per il Napoli la concorrenza sarebbe molto pericolosa, anche se i rapporti non idilliaci tra Atletico e Psg potrebbero rendere difficile la trattativa: i due club si guardano in cagnesco dalla scorsa estate, quando i francesi tentarono di strappare Filipe Luis agli spagnoli contattando direttamente l’entourage del giocatore.

[fncvideo id=740975 autoplay=true]

The post Napoli, per Cavani c’è concorrenza da un altro top club appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-per-cavani-ce-concorrenza-da-un-altro-top-club/