Vai al contenuto

Napoli-PSG, Cauet ammette: “Cavani? I parigini hanno bisogno di lui per tre motivi. Nel match d’andata…”

Cavani - Neymar

Questa sera, il Napoli di Carlo Ancelotti, ospiterà il PSG allo stadio San Paolo.

Imbattuto, al secondo posto in classifica e ad un solo punto di distanza dalla formazione di Thomas Tuchel: è così che, la compagine partenopea, affronterà l’insidioso match contro i francesi. Match che, in ottica qualificazione, risulterà determinante per entrambe le squadre. A poche ore dall’attesissima sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, l’ex centrocampista Benoit Cauet, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di “Radio Kiss Kiss Napoli”.

“Il PSG è una grandissima squadra, ma nel match d’andata ha sofferto parecchio – ha ammesso l’ex calciatore –  In Ligue1 ha fatto benissimo, pero quello è un campionato dove non ha rivali. Cavani? Non sono medico, non so se ci sarà ma i parigini hanno assolutamente bisogno della sua presenza per la sua forza, la sua esperienza e perché conosce benissimo il San Paolo. È un punto di riferimento”.

Fonte: http://www.mediagol.it/champions-league/napoli-psg-cauet-ammette-cavani-i-parigini-hanno-bisogno-di-lui-per-tre-motivi-nel-match-dandata/