Vai al contenuto

Napoli, senti l’ex Arsenal Petit: “Non servirà molto tempo per raggiungere la Juventus”

Getty

L’ex centrocampista dell’Arsenal e della Nazionale francese Emmanuel Petit, in una intervista rilasciata ai colleghi di TuttoMercatoWeb.com, ha parlato anche del calcio italiano e più in particolare del Napoli: “Un anno fa stava per soffiare lo Scudetto alla Juventus, Sarri non ci è riuscito e ora gli azzurri sono tornati molto dietro ai bianconeri. Non ne farei però un dramma: per anni il Napoli è stato assente dai grandi palcoscenici, poi ha iniziato a lavorare bene. Per questo non ho dubbi sul fatto che tornerà a lottare per il primo posto con una nuova generazione di ottimi calciatori, e non servirà molto tempo”.

JUVE E MILANESI – Durante la chiacchierata, il francese ha parlato nello specifico anche della Juventus, dominatrice della Serie A: “Oltre a vincere il campionato, da anni lotta per i primi posti in Europa. Oggi ancora di più con un certo Cristiano Ronaldo in rosa”. E sulle due milanesi, Inter e Milan: “Non sono quelle del passato, chiaro, però ora con i nuovi investitori potranno nel giro di un po’ di tempo tornare sui grandi palcoscenici. Hanno portato una mentalità nuova”.

[fncvideo id=804130 autoplay=true]

The post Napoli, senti l’ex Arsenal Petit: “Non servirà molto tempo per raggiungere la Juventus” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-senti-lex-arsenal-petit-non-servira-molto-tempo-per-raggiungere-la-juventus/