Vai al contenuto

Napoli, si sblocca la caccia al portiere: è fatta per Ospina

ospina 1

C’è voluto un mese, tanto è passato (era l’11 luglio) dall’infortunio subito da Alex Meret durante il primo allenamento con il Napoli nel ritiro di Dimaro, ma alla fine il tanto agognato portiere è arrivato.

Come aveva anticipato in mattinata il presidente De Laurentiis, alla fine la scelta della società per completare il tris di giocatori nel ruolo con lo stesso Meret e Karnezis è caduta su David Ospina.

Il nazionale colombiano, visto nelle ultime due edizioni dei Mondiali a difesa dei pali dei Cafeteros, arriva dall’Arsenal con la formula del prestito con diritto di riscatto: Ospina, ex Nizza, arriverà a Roma già giovedì per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con il Napoli. Molto probabile la sua presenza in campo già sabato sera nell’anticipo della prima giornata in casa della Lazio.

Alla fine è quindi passata la linea del Napoli, che si è sempre opposto alla possibilità di acquistare un portiere a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, al fine di preservare l’investimento sostenuto per Meret. Ospina, che nei giorni scorsi era sembrato a un passo dal Besiktas, sbarca a Napoli grazie anche al passaporto comunitario, ottenuto durante la permanenza in Francia, aspetto che ha facilitato la trattativa ai danni del primo obiettivo, il messicano dello Standard Liegi Ochoa, che i belgi non hanno voluto cedere in prestito.

Le nuove maglie del Napoli
[fncvideo id=682299 autoplay=true]

The post Napoli, si sblocca la caccia al portiere: è fatta per Ospina appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-si-sblocca-la-caccia-al-portiere-e-fatta-per-ospina/