Vai al contenuto

Napoli, sospetta rottura del crociato per Chiriches: caccia al sostituto, spunta un fratello d’arte

chiriches 2

Vlad Chiriches ha rimediato un brutto infortunio nel corso della partita di ieri tra Romania e Montenegro.

Secondo la prima diagnosi stilata al termine della partita dai medici della Nazionale, si teme la rottura del legamento del crociato, il ché costringerebbe il Napoli a fare a meno del giocatore per almeno 6 mesi, situazione alla quale i partenopei sono abituati, dopo aver perso per quasi un anno anche Faouzi Ghoulam, per lo stesso problema.

Chiriches sarebbe il sostituto ideale di Albiol e Koulibaly, lunedì sarà il giorno della verità per il prosieguo della stagione dell’ex Tottenham che, come riporta il comunicato del Napoli, sarà sottoposto ad una visita presso Villa Stuart a Roma: “Vlad Chiriches, che ieri è uscito dopo mezzora nel match Romania-Montenegro per un infortunio al ginocchio, sarà visitato lunedì mattina a Villa Stuart dal Professor Mariani. Il difensore azzurro sarà accompagnato dal Responsabile dello staff medico del Napoli, Dottor Alfonso De Nicola”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/sscnapoli/status/1038410187940552705″]

In caso di lungo stop il Napoli rischia di dover tornare sul mercato, in modo che Ancelotti possa avere almeno numericamente una rosa completa. A questo punto però si potranno solo effettuare operazioni in entrata acquistando calciatori svincolati. Tra questi i più quotati sono Diego Polenta, 26enne uruguayano ex Genoa e Bari e Florentin Pogba, fratello maggiore del più famoso Paul, reduce tra l’altro da un infortunio.

Altri profili da valutare sono quelli del tedesco Serdar Tasci, 31 anni, ex Bayern Monaco e Spartak Mosca, il coetaneo spagnolo David Lomban, con un passato all’Eibar, Arlind Ajeti, albanese, 24 anni ex Crotone e Torino ed il camerunese 32enne Sebastien Bassong, classe ’86, ex Tottenham.

[fncvideo id=484735 autoplay=true]

The post Napoli, sospetta rottura del crociato per Chiriches: caccia al sostituto, spunta un fratello d’arte appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/napoli-sospetta-rottura-del-crociato-per-chiriches-caccia-al-sostituto-spunta-un-fratello-d-arte/