Vai al contenuto

Napoli, svolta Albiol: rinnovo fino al 2021 e addio clausola

albiol 1

Ha tentennato di fronte alla proposta del Villarreal, che gli avrebbe permesso di tornare in patria e chiudere con ogni probabilità la carriera nella Liga, e soprattutto ha aspettato fino alla fine eventuali segnali dal Chelsea qualora sulla panchina dei blues fosse approdato Maurizio Sarri, ma alla fine è bastata la proposta di rinnovo del presidente De Laurentiis per legare Raul Albiol a vita alla maglia azzurra.

Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, il difensore spagnolo è pronto a prolungare il proprio contratto fino al 30 giugno 2021, due anni oltre la scadenza naturale. La novità sostanziale del nuovo accordo sarà la sparizione della clausola rescissoria da 6 milioni, proprio quella che aveva fatto ingolosire il Villarreal e, nella scorsa stagione, il Valencia, la squadra nella quale Albiol aveva iniziato la carriera e dove era stato allenato da Rafa Benitez, che lo avrebbe poi voluto al Napoli. Decisivo per la firma, secondo quello che si legge su Il Corriere dello Sport, un colloquio con Carlo Ancelotti, che ha comunicato al giocatore la volontà di farne ancora il fulcro della prossima difesa azzurra insieme a Kalidou Koulibaly e che si appresta quindi a diventare il terzo allenatore di Albiol nella carriera italiana dell’ex Real Madrid.

La curiosa accoglienza del Napoli a Simone Verdi

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/50-sfumature-di-verdi-benvenuto-napoli/7690378a-6dad-11e8-bc25-db1b0f738be4″]

The post Napoli, svolta Albiol: rinnovo fino al 2021 e addio clausola appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-svolta-albiol-rinnovo-fino-al-2021-e-addio-clausola/