Vai al contenuto

Napoli, Zielinski: “Mi trovo bene nei due di centrocampo. Sensazioni positive per il futuro”

[fncvideo id=840267 autoplay=true]

Non solo Carlo Ancelotti, anche il centrocampista Piotr Zielinski ha commentato la vittoria del Napoli di oggi pomeriggio nel ritiro di Dimaro contro la FeralpiSalò per 5-0: “Giocare nei due davanti alla difesa è un ruolo ricoperto già nello scorso anno e mi ci trovo bene – ha detto a Sky Sport -. Oggi è stato un test molto buono, utile per mettere minuti nelle gambe. Le sensazioni sono ottime, ogni giorno ci alleniamo al massimo per crescere in intensità come nel gioco. Bisogna proseguire a lavorare duramente, servirà ancora un mese prima di essere pronti per un campionato che possa regalarci soddisfazioni”. Nel primo test nel ritiro gli azzurri avevano perso 2-1 contro il Benevento, mentre settimana prossima saranno impegnati contro la Cremonese, altra formazione di Serie B.

The post Napoli, Zielinski: “Mi trovo bene nei due di centrocampo. Sensazioni positive per il futuro” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/serie-a/napoli-zielinski-mi-trovo-bene-nei-due-di-centrocampo-sensazioni-positive-per-il-futuro/