Vai al contenuto

Napoli, Zielinski non si nasconde: “Scudetto? Ci crediamo tutti…”

zielinski

Reduci dalla brutta prestazione contro il Genoa, partita finita nell’intervallo con una doppia sostituzione, Piotr Zielinski e Arkadiusz Milik non hanno certo potuto risollevarsi il morale in Nazionale. Già retrocessa nella Serie B della Nations League a ottobre dopo la sconfitta contro l’Italia, la Polonia ha pareggiato 1-1 contro il Portogallo nell’ultima, inutile partita del gruppo 3 della Lega A.

Al gol dell’ex milanista André Silva ha risposto su rigore lo stesso Milik, ora a caccia di una maglia da titolare in vista della partita di domenica contro il Chievo.

Di sicuro, nella testa dei due compagni di Nazionale adesso c’è solo il Napoli, come confermato dalle parole dello stesso Zielinski che, a Sportmediaset, è stato tutt’altro che reticente sul tema-scudetto: “A Napoli credono tutti nello scudetto, abbiamo una squadra molto forte e possiamo fare tante belle cose” ha detto l’ex udinese, orgoglioso in particolare del percorso in Champions League, dove gli azzurri sono vicini al sogno di eliminare una delle due big tra Liverpool e Paris Saint-Germain.

“Nessuno si aspettava che potessimo essere primi o secondi nel girone di Champions League” il commento di Zielinski sul percorso in Europa.

[fncvideo id=715015 autoplay=true]

The post Napoli, Zielinski non si nasconde: “Scudetto? Ci crediamo tutti…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-zielinski-non-si-nasconde-scudetto-ci-crediamo-tutti/