Vai al contenuto

Nations League, Romania-Lituania 3-0: gol di Puscas, Tricolorii secondi in classifica

d6d1f08d-5117-4bf3-904a-cb5db29eed88

Bellissima vittoria della Romania.

Nel match valido per la quinta giornata di Nations League, la Tricolorii è riuscita a battere la Lituania riconquistando il secondo posto nel gruppo 4 della Lega C. I padroni di casa sono passati in vantaggio dopo otto minuti grazie alla rete di George Pușcaș: il centravanti del Palermo riceve un bel passaggio filtrante da Alexandru Chipciu e piazza la sfera nell’angolo in basso a destra, 1 a 0.

Gli uomini di Cosmin Contra trovano anche la rete del raddoppio al 47, questa volta con Claudiu Keseru, che si ritrova la palla all’interno dell’area di rigore e batte Ernestas Setkus con un tiro rasoterra. Al minuto 66 la romania chiude definitivamente la partita grazie a Nicolae Stanciu, che realizza il 3 a 0 con un bel tiro dal limite dell’area. Il classe ’93 regala tre punti importantissimi alla sua selezione, che adesso potrebbe addirittura sperare nel primo posto e nella conseguente promozione in Lega B: sarà però necessario battere il Montenegro nell’ultima gara della competizione disponibile.

Fonte: http://www.mediagol.it/nations-league/nations-league-romania-lituania-3-0-gol-di-puscas-tricolorii-secondi-in-classifica/