Vai al contenuto

Nestorovski: “Dimostrato di essere i più forti. Torneremo in Serie A”. E sul cambio di proprietà…

US Citta di Palermo v Empoli FC - Serie A

“Vittoria difficile, ma avevamo preparato la partita per come l’abbiamo giocata”.

Parola di Ilija Nestorovski. Il capitano del Palermo, autore del terzo gol della giornata, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della sfida vinta contro il Padova: 1-3 è il risultato finale maturato questo pomeriggio allo stadio “Euganeo”.

“Loro sono andati in vantaggio, ma noi sapevamo di dover vincere e di essere più forti, lo abbiamo dimostrato sul campo. Per me è più importante che la squadra vinca piuttosto che fare gol, mi è già capitato di non fare gol per alcuni mesi. È importante essere primi in classifica e tornare in Serie A. Eravamo la capolista anche prima della partita perché abbiamo lo scontro diretto a favore, questo è un segnale importante e noi torneremo in Serie A. La cessione? Questa non è stata una settimana particolare per noi, ci alleniamo ogni giorno come sempre. Abbiamo sentito delle voci sulla cessione, ma non abbiamo incontrato i nuovi proprietari. Adesso pensiamo solo alla prossima partita contro il Livorno”, ha concluso.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/nestorovski-dimostrato-di-essere-i-piu-forti-torneremo-in-serie-a-e-sul-cambio-di-proprieta/