Vai al contenuto

Nestorovski: “Stellone sa farsi voler bene, siamo motivatissimi. Quando nella prima amichevole non ho indossato la fascia…”

Nestorovski

Con l’arrivo di Roberto Stellone e dei primi risultati il Palermo ha acquisito consapevolezza dei propri mezzi.

Dall’insediamento in panchina del tecnico romano, i rosanero hanno ottenuto cinque vittorie e un pareggio (quello interno contro il Venezia) totalizzando ben 16 punti e posizionandosi in vetta alla classifica con due lunghezze di vantaggio sul Pescara. Intervistato da Il Corriere dello Sport, il capitano del Palermo, Ilija Nestorovski ha speso parole d’elogio per il suo tecnico: “Stellone è preparato e sa farsi volere bene è molto aperto al dialogo e per noi calciatori è semplice comprendere e mettere in atto le sue idee. Ognuno di noi è motivatissimo, chi entra in corsa sa che possono bastare pochi minuti per essere decisivi e questo rende lo spogliatoio più forte e compatto“.

Questa estate però, Nestorovski era uno di quelli che sulla carta avrebbero dovuto lasciare la Sicilia, ma così non è stato: “Lo ammetto: sono rimasto perplesso quando in occasione della prima amichevole non è toccato a me indossare la fascia di capitano. Acqua passata, non voglio pensarci. Sono stato definito addirittura ‘il re degli scontenti’. Ora mi viene da sorridere ma in quel periodo mi ha fatto male. Non mi sono mai sentito insoddisfatto di Palermo, semplicemente perché io e la mia famiglia siamo felici di vivere in questa splendida città che ormai consideriamo la nostra casa. Normale che se fosse arrivata un’importante offerta dalla Serie A l’avrei valutata insieme alla società. Così non è stato, dunque sono lieto di essere essere rimasto“.

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/nestorovski-stellone-sa-farsi-voler-bene-siamo-motivatissimi-quando-nella-prima-amichevole-non-ho-indossato-la-fascia/