Vai al contenuto

Neuer sbotta: “Questo non è il vero Bayern Monaco. Non creiamo neanche azioni da gol…”

FC Augsburg v FC Bayern Muenchen - Bundesliga

Momento difficile in casa Bayern Monaco. Per la prima volta, dopo anni di dominio, il club bavarese si trova a rincorrere in Bundesliga. La sesta posizione in classifica, a quattro lunghezze dalla capolista Borussia Dortmund, non ha fatto certo contenti giocatori e tifosi. La posizione del tecnico Kovac continua ad essere a serio rischio, e adesso sono gli stessi calciatori a non accettare più questa situazione. L’ultimo, in ordine cronologico, a lamentarsi è stato il portiere Manuel Neuer che dopo la sconfitta per 3-0 subita dal Bayern Monaco ad opera del Borussia M’Gladbach, ha commentato in zona mista questa situazione infuocata sottolineando tutta la propria amarezza:

“Siamo partiti bene, abbiamo preso il primo gol dal nulla e non abbiamo trovato la strada giusta, non abbiamo avuto opportunità nette, abbiamo concesso il secondo e abbiamo dovuto inseguire. Puoi dire a tutti i giocatori ciò che vuoi, che sono motivati e hanno il giusto atteggiamento ma il secondo gol è stato un pugno in faccia, ha avuto un impatto su di noi. Volevamo giocare come all’inizio, abbiamo avuto le nostre possibilità nelle ultime partite, non siamo riusciti a concretizzarle, non abbiamo nemmeno creato queste occasioni contro il Borussia, questo non è il Bayern, e non è abbastanza”.

[fncvideo id=679453 autoplay=true]

The post Neuer sbotta: “Questo non è il vero Bayern Monaco. Non creiamo neanche azioni da gol…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/bundesliga/neuer-sbotta-questo-non-e-il-vero-bayern-monaco-non-creiamo-neanche-azioni-da-gol/