Vai al contenuto

Neville a sorpresa: “Se il Liverpool vuole vincere la Premier League deve…”

Gary+Neville+Barcelona+v+Valencia+Copa+del+u3Q-2H3RRsxl

Il Liverpool ha perso la testa della classifica di Premier League. Il pareggio per 0-0 contro l’Everton ha sancito ufficialmente il sorpasso ad opera del Manchester City che adesso guida in campionato con un punto di vantaggio.

Nulla è perduto, ma la testa dei calciatori Reds potrebbe non essere totalmente concentrata per questo finale di stagione. Almeno è questo il pensiero di Gary Neville, ex leggenda del calcio inglese, che ai microfoni di Sky Sports, come riporta il Mirror, ha trovato la soluzione ai problemi della squadra di Klopp. L’uscita dalla Champions League sarebbe l’ideale per Salah e compagni per ritrovare il piglio giusto in campionato.

IL CONSIGLIO – “Ho sempre detto che il Liverpool avrebbe bisogno di una serie di partite ben definite per vincere la Premier League”, ha detto Neville, che trova la soluzione per i Reds per concentrarsi al meglio: “Devono uscire dalla Champions League contro il Bayern Monaco. Non sto dicendo di uscire perdendo la gara e facendo brutte figure, ma penso che l’eliminazione sarebbe un’ottima cosa per il Liverpool per essere più freschi e preparati in campionato per le ultime partite. Adesso la vittoria finale è un 50-50 tra loro e il City, ma hanno già perso una grande vantaggio e per tornare a lottare davvero hanno bisogno di essere al meglio nelle gare di campionato”.

[fncvideo id=784527 autoplay=true]

The post Neville a sorpresa: “Se il Liverpool vuole vincere la Premier League deve…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/neville-a-sorpresa-se-il-liverpool-vuole-vincere-la-premier-league-deve/