Vai al contenuto

New York City, Villa apre al rinnovo: “Dicono che mi vogliono, ma se non mi chiamano…”

Villa

Poche ore dopo che è filtrata la notizia della volontà del New York City di non rinnovargli il contratto, David Villa fa non si arrende.

L’attaccante spagnolo classe ’82, negli Stati Uniti dal 2015 dopo una lunga carriera spesa tra Real Saragozza, Valencia, Barcellona e Atletico Madrid, oltre a un passaggio a Melbourne, pare infatti tendere la mano al club della Mls qualora da New York partisse la proposta di rinnovo: “Quando ho parlato con i dirigenti, mi è sempre stato detto che hanno provato per tanto tempo a tesserarmi. Mi dimostrano continuamente di volermi in squadra, quasi per sempre, ma non abbiamo ancora discusso del rinnovo. Il mio contratto è valido fino a dicembre, se dovesse essere esteso, sono pronto a restare ancora per tanto tempo. Altrimenti andrò via” le parole di Villa riportate da As.

Il New York City, squadra per la quale hanno giocato in passato anche Lampard e Pirlo, è passato quest’anno dalla guida tecnica di Patrick Vieira, trasferitosi sulla panchina del Nizza, a quella dello spagnolo Domenec Torrent, ex collaboratore di Guardiola al Manchester City.

[fncvideo id=632915 autoplay=true]

The post New York City, Villa apre al rinnovo: “Dicono che mi vogliono, ma se non mi chiamano…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/new-york-city-villa-apre-al-rinnovo-dicono-che-mi-vogliono-ma-se-non-mi-chiamano/