Vai al contenuto

Nexus, Luigi M_Neuer84 è il nuovo portiere: “Amo le sfide e l’adrenalina di quando si risalgono le classifiche”

Colpo in casa Nexus, Luigi M_Neuer84 è il nuovo portiere dei Nexus. Nella giornata di Pasqua il team della Multigaming di Aversa si regala un grande colpo di mercato.

Portiere che ha sempre militato in squadre di Top League, attuale Vicecapitano delle Nazionale VPL Italy, insieme al capitano Nexus Gibbi147.

“Inaspettato, è stato un colpo di mercato nato improvvisamente è concretizzato in pochi minuti. Onestamente, quando ha detto che voleva giocare per noi, credevo mi stesse prendendo in giro. Giocatore di classe superiore e persona sempre seria ed educata. Sono molto felice che si sia unito a noi”, ha dichiarato Gibbi147, capitano Nexus.
“Mi chiamo Luigi ID PSN M_Neuer84. Sono un ragazzo di 34 anni a cui piace la sera staccare dal lavoro e svagarmi con Fifa 19 nella modalità ProClub. Il mio ruolo è il GK (portiere) ruolo che faccio da ormai quasi 9 anni. Ho iniziato a giocare su XBOX nei campionati tedeschi con alcuni amici, dove è nato un piccolo club cosi per divertimento – ha dichiarato il nuovo portiere di Nexus -. Dopo pochi mesi mi sono reso conto che giocare solo per divertimento non ci bastava più e quindi, insieme a un amico, abbiamo deciso di iscriverci alle prime competizioni. Abbiamo visto subito che il club andava forte e cosi abbiamo deciso di fare acquisti di player che ci hanno permesso di fare un grande il salto di qualità; con la vittoria di 4 campionati Bundesliga 1, 4 Coppe Pokal e una Europa League. Nel 2017 ho capito che era arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo, venendo a giocare in Italia su XBOX, dove ho fatto diverse esperienze. Ho giocato per alcuni mesi con un amico, lasciando il mio ruolo attuale. Poi sono approdato nei DP Esport capitanata da Donato Colonna rivestendo la maglia numero 1. Per pura casualità, a febbraio 2018 si è rotta la mia XBOX e ho così deciso di passare a PS4. Ho trovato subito un grande squadra che mi ha aperto le porte per entrare nel loro club, i Qlash Min, capitanati da Gianluca Clava, Domenico Scannapieco e Luigi De Luca. Esperienza durata per quasi 10 mesi. Sono andato poi nei Wolvlions DTF per 5 mesi e infine ho scelto i Nexus ProClub. Una scelta motivata anche dal fatto che qui ho incontrato di nuovo amici con cui ho giocato su PS4 e su XBOX. Un Club che mi ha fatto sentire subito a casa. Avrei potuto scegliere tranquillamente club di Top League o Serie A, ma ho scelto i Nexus perché mi piacciono le sfide! Voglio riprovare quelle sensazioni di quando cominci a risalire le classifiche, quella voglia che mi era quasi venuta a mancare negli ultimi giorni. Ringrazio il Capitano Giovanni per avermi dato questa opportunità”.
E stasera il programma per il Nexus è contro contro Street King Club de Football in FVPA e contro La Curia in PCL. #GoNexus

lp/AGIMEG

L’articolo Nexus, Luigi M_Neuer84 è il nuovo portiere: “Amo le sfide e l’adrenalina di quando si risalgono le classifiche” proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/esport/nexus-luigi-m-neuer84