Vai al contenuto

Neymar-Barcellona, il presidente della Liga: “Preferisco che non torni, non è un buon esempio”

[fncvideo id=822131 autoplay=true]

Il nome più caldo in Spagna per quanto riguarda la sessione estiva di calciomercato al momento è quello di Neymar, che potrebbe tornare al Barcellona tramite un’operazione davvero complessa. A proposito di questo affare, ha rilasciato qualche parola Javier Tebas Medrano, il presidente della LFP (Liga de Fútbol Profesional), l’organizzazione che si occupa della Liga e della Segunda División: “Preferisco che Neymar non torni in Spagna, perché non lo considero un buon esempio – ha detto ai microfoni del programma El Transistor dell’emittente Onda Cero -. Se dovesse comportarsi meglio sarebbe un grandissimo giocatore, noi trasmettiamo determinati valori attraverso le nostre competizioni e comportarsi in maniera corretta diventa fondamentale. Ci abbiamo lavorato molto, non vogliamo modificare la nostra immagine. Vogliamo sempre portare grandi giocatori nella Liga, ma il caso specifico del brasiliano non è buono, perché alla fine la notizia che lo riguarda sarà sempre se ha fatto una cosa o un’altra”.

The post Neymar-Barcellona, il presidente della Liga: “Preferisco che non torni, non è un buon esempio” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio-estero/neymar-barcellona-il-presidente-della-liga-preferisco-che-non-torni-non-e-un-buon-esempio/