Vai al contenuto

Neymar, clamoroso retroscena: a 13 anni poteva essere del Real Madrid, ma…”

neymar2

Quale futuro per Neymar? Tornare al Barcellona, andare al Real Madrid o restare in forza al Paris Saint-Germain?  Sembra essere questa la scelta difficile che molto presto toccherà all’asso brasiliano.

E dire che, probabilmente, la sua carriera sarebbe potuta essere completamente diversa. Almeno è questo, ciò che Paco de Grazia, storico scout del Real Madrid ha raccontato ai microfoni di Sky. L’interessante aneddoto di mercato ha davvero del clamoroso.

SALTATO – Il brasiliano sarebbe potuto essere del Real Madrid quando era poco più di un bambino: “È venuto a Madrid quando aveva 13-14 anni. Dall’aeroporto andò al centro sportivo per allenarsi con i ragazzi più grandi di lui di un anno, dimostrando di essere superiore. Successivamente lo abbiamo provato con quelli ancora più grandi, due anni in più, e anche in quel caso si dimostrò più forte di tutti”. Ma ecco cosa è successo: “Come mai non fu tesserato dai Blancos? La dirigenza fece di tutto per tesserarlo, poi subentrarono motivi familiari. Diciamo che per una piccola somma (60mila euro) chiesta l’affare saltò”.

[fncvideo id=750795 autoplay=true]

The post Neymar, clamoroso retroscena: a 13 anni poteva essere del Real Madrid, ma…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/neymar-clamoroso-retroscena-a-13-anni-poteva-essere-del-real-madrid-ma/