Vai al contenuto

Neymar: “Sergio Ramos il miglior difensore che abbia mai incontrato. Vinicius? Potrà vincere il Pallone d’Oro…”

[fncvideo id=822131 autoplay=true]

Per tanti anni è stato suo rivale quando vestiva la maglia del Barcellona, adesso, invece, con il calciomercato potrebbe anche diventare suo compagno di squadra. Neymar parla di Real Madrid, o meglio, di due giocatori di grande importanza del club blancos. Come riporta Sport, il brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento sponsorizzato Red Bull che porta il suo nome.

Come se ci fosse bisogno di accendere i rumors di mercato che lo vorrebbero di ritorno in Spagna, O’Ney ha fatto molti complimenti ai due merengues.

IL MIGLIORE – “Il miglior giocatore contro cui abbia mai giocato? Sergio Ramos. Parliamo di un centrale difensivo eccellente. Credo sia il migliore. E poi fa anche tanti gol. Per gli attaccanti è davvero complicato giocare contro di lui”, ha detto Neymar che poi si è concentrato su un altro madridista, il connazionale, e amico, Vinicius JR: “Vinicius è un calciatore molto giovane, ma credo che col tempo possa competere per vincere il Pallone d’Oro. Penso otterrà tutto ciò che vorrà”.

The post Neymar: “Sergio Ramos il miglior difensore che abbia mai incontrato. Vinicius? Potrà vincere il Pallone d’Oro…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/neymar-sergio-ramos-il-miglior-difensore-che-abbia-mai-incontrato-vinicius-potra-vincere-il-pallone-doro/