Vai al contenuto

Nigeria, Rohr: “La sconfitta fa male. Ora dobbiamo vincere contro l’Islanda”

Gernot-Rohr

Si è da poco conclusa la sfida tra Croazia e Nigeria. La formazione croata si è imposta sugli avversari grazie all’autogol di Etebo al 32′ e al rigore realizzato da Luka Modric al 71′. Al termine della gara, il c.t. della Nazionale nigeriana Gernot Rohr ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Championat: “Siamo arrabbiati, perché quando si perde non va bene. Dobbiamo ammettere che la Croazia era più forte. Abbiamo commesso degli errori soprattutto nei calci d’angolo. Ora è necessario superare questa sconfitta e battere l’Islanda. Non possiamo essere felici se non facciamo gol e oggi non abbiamo avuto così tante occasioni per poter segnare”.

“L’atmosfera allo stadio era tale che sembrava stessimo giocando in Croazia, a Zagabria. Ma mi è piaciuto molto il modo in cui i nostri sostenitori ci hanno supportato. Non importa quanti fossero, la cosa principale è come ci come ci hanno sostenuto. Mi piace molto l’intera organizzazione del torneo in Russia. Oggi siamo dispiaciuti dalla sconfitta, ma per quanto riguarda l’organizzazione il livello è altissimo”.

“Siamo a un punto dall’Islanda e dall’Argentina e per noi è importante fare il massimo nelle prossime partite. Sappiamo che l’Islanda è molto capace, ma anche noi possiamo giocare meglio di come abbiamo giocato oggi”.

The post Nigeria, Rohr: “La sconfitta fa male. Ora dobbiamo vincere contro l’Islanda” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/mondiali/nigeria-rohr-la-sconfitta-fa-male-ora-dobbiamo-vincere-contro-lislanda/