Vai al contenuto

Nizza ancora battuto, Vieira rimanda Balotelli: “È l’immagine della nostra squadra”

Vieira

Il Nizza cede in casa all’Olympique Marsiglia, non riuscendo a dare una svolta a una prima parte di stagione fortemente deludente. L’avvento in panchina di Patrick Vieira non ha scosso i rossoneri, che si trovano appena due punti sopra la zona retrocessione e che hanno perso già cinque gare in stagione.

Vero che c’è chi sta peggio, come il Monaco dell’altro campione del mondo 1998 Thierry Henry, addirittura all’ultimo posto insieme al Guingamp, ma dopo il ko contro la squadra di Garcia Vieira si deve accontentare dei complimenti alla prestazione.

L’Equipe ha parlato di miglior Nizza della stagione, insufficiente però a raccogliere punti. Al termine della gara l’allenatore ha parlato della prova di Mario Balotelli, definito il simbolo della prima parte di stagione della squadra: “Mario è stato l’immagine della nostra partita: bene nel primo tempo e calante dopo l’intervallo. Deve continuare a lavorare per trovare il ritmo partita”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ogcnice/status/1054124684843933696″]

The post Nizza ancora battuto, Vieira rimanda Balotelli: “È l’immagine della nostra squadra” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nizza-ancora-battuto-vieira-rimanda-balotelli-e-limmagine-della-nostra-squadra/