Vai al contenuto

Nizza, il ‘nuovo’ Balotelli: arrivo alle 7.30 e duro lavoro…. Tutta opera di mister Vieira

Balotelli

Purché se ne parli. Questa potrebbe essere la frase più adatta per Mario Balotelli. L’attaccante del Nizza è stato aspramente criticato dalla stampa francese, in particolar modo dall’Equipe, per il peso ritenuto eccessivo e per essere del tutto fuori forma. Accuse che hanno suscitato l’ira del giocatore.

Ma la fase critica sembra essere ormai un brutto ricordo, almeno stando a quanto riporta il quotidiano transalpino ‘Nice Matin’. Più volte attaccato per la mancanza di coinvolgimento e di volontà, nelle ultime settimane Balotelli è il primo ad arrivare in allenamento. Alle 7.30 del mattino è stato avvistato davanti al centro tecnico del club pronto ad allenarsi .

Il tutto per dare un segnale alla grande fiducia che ha riposto in lui il nuovo allenatore, Patrick Vieira. Arrivato quest’estate alla guida del Nizza, il francese ha ritrovato Balo, suo grande amico nonché ex compagno al Manchester City e all’Inter. Questo legame speciale sarebbe stato un vero stimolo per il centravanti dell’Italia, voglioso di non deludere le aspettative del neo allenatore.

“Mario è stato duramente criticato, ma è la stessa storia di “Quando ti perdi, hai bisogno di un colpevole, e Mario è stato il colpevole ideale per la stampa italiana, ne abbiamo parlato, so che è mentalmente forte per gestire la situazione, ma i media sono stati davvero ingiusti. Tuttavia lo trovo bene “. Queste le parole di Vieira riportate dallo stesso quotidiano.

Sarà Patrick la “medicina” di Mario?

[fncvideo id=552001 autoplay=false]

The post Nizza, il ‘nuovo’ Balotelli: arrivo alle 7.30 e duro lavoro…. Tutta opera di mister Vieira appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/nizza-il-nuovo-balotelli-allenamento-alle-7-30-e-duro-lavoro-tutta-opera-di-vieira/