Vai al contenuto

Nizza, lo striscione è tutto per Balotelli: “Sei il nostro capitano”

italia balotelli

Uno dei protagonisti indiscussi della nuova Italia firmata Roberto Mancini è Mario Balotelli. L’attaccante classe 1990 si è fatto subito apprezzare dai compagni e sembra aver riportato allegria nel gruppo. Convocato dopo 4 anni, l’ex Inter e Milan si è reso protagonista della prima amichevole contro l’Arabia Saudita, segnando il momentaneo gol dell’1-0 per gli azzurri.

Nei primi giorni, il neo c.t. della Nazionale è rimasto molto sorpreso dalle condizioni fisiche del 27enne, tanto che prima della gara aveva addirittura ammesso che “Balo può fare il capitano”. Tutto sembrava andare per il meglio, finché durante la gara d’esordio a San Gallo alcuni tifosi avevano esposto uno striscione poco felice: “Il mio capitano ha sangue italiano”. La risposta di SuperMario non si è fatta attendere e su Instagram ha dichiarato: “Siamo nel 2018 ragazzi, basta! Svegliatevi”.

In tutto questo, sono intervenuto i tifosi del Nizza: la sfida contro la Francia si è disputata infatti all’Allianz Rivera, nello stadio in cui Balotelli si è fatto conoscere ed è presto diventato uno dei simboli del club. I supporter francesi hanno esposto uno striscione a favore dell’attaccante: “Pelle nera, sangue rosso. Mario qua sei il capitano!”. Dopo il bel gesto della sua tifoseria, però, è intervenuta la polizia che dopo la decisione della Federcalcio francese ha fatto rimuovere la scritta.

FRANCIA-ITALIA, BONUCCI SBOTTA: “BASTA PARLARE SEMPRE DI BALOTELLI”

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/francia-italia-bonucci-sbotta-ora-basta-parlare-balotelli/9e42edf2-6643-11e8-b17a-2c55c8a86dd6″]

The post Nizza, lo striscione è tutto per Balotelli: “Sei il nostro capitano” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/nazionali/nizza-lo-striscione-e-tutto-per-balotelli-sei-il-nostro-capitano/