Vai al contenuto

Nizza, retroscena Saint-Maximin: Viera ha minacciato le dimissioni in caso di cessione al Milan

Saint-Maximin

Sarebbe potuto essere il classico affare last minute, uno dei tanti colpi dell’ultimo momento. In casa Milan si è provato a chiudere l’affare che avrebbe portato in rossonero Allan Saint-Maximin, 21enne attaccante esterno del Nizza.

Affare che, come ormai è noto, non andato a buon fine. Il Milan, nelle vesti di Leonardo, non ha raggiunto un accordo con il club francese per il prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, attorno al mancato successo della trattativa ci sarebbe un retroscena importante da parte del tecnico dei francesi Patrick Viera.

ME NE VADO – Secondo il quotidiano, infatti, pare che il tecnico Vieira abbia minacciato le dimissioni in caso di cessione del talento classe ’97. Dopo aver ceduto Balotelli al Marsiglia, il mister del Nizza non voleva perdere un’altra pedina importante del reparto avanzato, soprattutto senza la possibilità di rimpiazzarlo con un degno sostituto. In questo caso, la minaccia dell’ex centrocampista di Inter, Juventus e Arsenal ha avuto la meglio con Saint-Maximin che è rimasto al club francese.

[fncvideo id=641445 autoplay=true]

The post Nizza, retroscena Saint-Maximin: Viera ha minacciato le dimissioni in caso di cessione al Milan appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/nizza-retroscena-saint-maximin-viera-ha-minacciato-le-dimissioni-in-caso-di-cessione-al-milan/