Vai al contenuto

Nola-Palermo, regine del fairplay: poche ammonizioni e zero espulsioni. Lancini…

Dati alla mano, tra Nola e Palermo dovrebbe essere una partita all’insegna della correttezza“.

Apre così l’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia parlando della sfida che andrà in scena questo pomeriggio alle 14.30 tra i bianconeri ed i rosanero. Le due formazioni che si affronteranno allo Sporting Club, infatti, sono le due squadre che hanno ricevuto meno cartellini nel girone I di Serie D. Nessuna delle due compagini ha ricevuto espulsioni, rimediando “solamente” sedici cartelli gialli il Nola e quindici il Palermo.

Nola-Palermo, Pergolizzi pensa ad alcune novità: Ambro dal 1′, Sforzini e Ficarrotta scalpitano. La probabile formazione rosanero

I rosanero sono stati costretti ad alzare la loro media nelle ultime due gare contro Biancavilla e Licata. Proprio in questi due match i ragazzi di Pergolizzi hanno aumentato i loro cartelli: cinque ammoniti contro gli etnei, tre contro i licatesi. Il giocatore del Palermo che fin qui ha rimediato più gialli è Edoardo Lancini, giunto alla quarta ammonizione e quest’oggi in diffida. Il Palermo è la squadra più “corretta” del girone, con al secondo posto proprio il Nola. Nessuna espulsione per le due squadre, così come Giugliano e Acireale, ma i campani hanno avuto finora 22 ammoniti, mentre i siciliani 23: “Per oggi pomeriggio, dunque, le premesse sono quelle di una gara tranquilla. Almeno sulla carta“, conclude il quotidiano.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/nola-palermo-regine-del-fairplay-poche-ammonizioni-e-zero-espulsioni-lancini/

Powered by WPeMatico