Vai al contenuto

Nome troppo lungo e maglia troppo cara: Alexander-Arnold regala la divisa al tifoso

Alexander-Arnold

Mancano solamente due giorni all’inizio del Mondiale di Russia 2018 e i tifosi si stanno preparando a supportare le proprie nazionali, comprando magliette e gadget dei loro beniamini. Tutto normale, se non fosse che un tifoso dell’Inghilterra ha messo in atto una vera e propria protesta Social nei confronti di Trent Alexander-Arnold. Il supporter inglese era intenzionato a comprare la maglia del difensore del Liverpool e della Nazionale, ma non ha fatto i conti con il cognome troppo lungo. In Gran Bretagna, infatti, il costo delle maglie dipende dalla lunghezza del nome del giocatore: una sterlina in più per ogni lettera.

“Avrei voluto acquistare la maglia dell’Inghilterra con il nome di Alexander-Arnold sulle spalle, ma ogni lettera stampata costa un euro in più. Avresti potuto metterci soltanto ‘Trent’, invece”, ha scritto l’uomo su Twitter. Ma proprio quando la protesta era in atto, è intervenuto Alexander-Arnold che dopo avergli chiesto la sua taglia ha deciso di regalargli la sua maglia.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/trentaa98/status/1005911919193190400″]

INGHILTERRA, I CONVOCATI COME NON LI AVETE MAI VISTI

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”Nome troppo lungo: Alexander-Arnold regala la maglia al tifoso”]

The post Nome troppo lungo e maglia troppo cara: Alexander-Arnold regala la divisa al tifoso appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/nome-troppo-lungo-e-maglia-troppo-cara-alexander-arnold-regala-la-divisa-al-tifoso/