Vai al contenuto

Notte dei Campioni, Miccoli risponde all’invito del presidente Mirri: “Felice di tornare in quello che è stato il mio stadio”

Le vecchie glorie del Palermo sono pronte a tornare al “Renzo Barbera”.

Una serata ricca di emozioni attende tutti i supporters rosanero che, dopo mesi tribolati, potranno riaccogliere i loro nuovi – e vecchi – beniamini nell’impianto sportivo rosanero. Per la prima volta il 26 agosto alle 20:30, il Nuovo Palermo targato Hera Hora, infatti varcherà le porte del “Renzo Barbera” in occasione della “Notte dei Campioni – Palermo vs Leggende Rosanero”: match inaugurale che vedrà sfidarsi la nuova formazioni e alcune delle vecchie glorie del club siciliano. Tra i big che faranno il proprio ritorno in città figurano i nomi di Toni, Zaccardo, Chimenti, Montesano, Vasari, Cappioli e l’ex bomber Fabrizio Miccoli. Espressosi proprio ai canali ufficiali del club infatti, l’ex attaccante leccese, ha fatto sapere di avere accolto l’invito della nuova proprietà e di essere già pronto a tornare in quella che è stata la sua casa dal 2007 al 2013.

“Ciao a tutti tifosi rosanero, sono molto contento di questa nuova proprietà e di questa rinascita del Palermo. Ho ricevuto un invito per presenziare a fine agosto alla presentazione del nuovo Palermo e della partita. Sono veramente molto contento: ringrazio in particolare modo il presidente Mirri e l’amministratore delegato Sagramola per questo invito, non vedo l’ora di tornare a giocare in quello che è stato il mio stadio. Abbraccio tutti e colgo l’occasione per chiedere al presidente di fare l’abbonamento, ho visto anche Ficarra che lo ha fatto, perché mi piacerebbe seguire il Palermo qualche volta insieme a lui. Ringrazio ancora una volta tutta lo società e forza Palermo!”.

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/ssdpalermoofficial/videos/vb.113959576627152/667715223742929/?type=2&theater”]

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/notte-dei-campioni-miccoli-risponde-allinvito-del-presidente-mirri-felice-di-tornare-in-quello-che-e-stato-il-mio-stadio/